Resi e Rimborsi

Bididesign si impegna a rimborsare ogni prodotto venduto solo ed esclusivamente in presenza di un evidente danno al capo che lo rende inutilizzabile.

La richiesta di reso va effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, scrivendo a info@bididesign.it

Eventuali spese di spedizione per la pratica di reso saranno a carico dell'acquirente.

Bididesign si riserva il diritto di visionare il capo in questione prima di emettere un rimborso o una sostituzione dello stesso. Il cliente verrà contattato successivamente via email per essere informato dello stato della sua pratica entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa.

Non è prevista, nel caso di prodotti personalizzati su richiesta, la restituzione o il rimborso anche parziale, in caso di ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto.

Il diritto di recesso non si applica agli articoli chiaramente personalizzati e/o fatti su misura (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Per evitare spiacevoli inconvenienti, Bididesign procede al controllo di ogni singolo capo spedito e ne garantisce la qualità alla partenza mediante prove fotografiche.